cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gossip

Borriello smentisce la storia con Belen: "Sono un uomo libero"

23 luglio 2016 | 10.59
LETTURA: 2 minuti

Marco Borriello e Belen Rodriguez (Foto dal profilo Instagram del calciatore)
Marco Borriello e Belen Rodriguez (Foto dal profilo Instagram del calciatore)

"Sono un uomo libero e non ho alcuna relazione sentimentale ufficiale". Così Marco Borriello smentisce con un post sul suo profilo Instagram le voci su un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez circolate nei giorni scorsi dopo la pubblicazione sul settimanale 'Chi' di alcune foto con la showgirl scattate nella lussuosa villa del calciatore a Ibiza.

"Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino...", spiega Borriello che pubblica anche uno scatto in compagnia di Belen. "Sono un uomo libero e non ho alcuna relazione sentimentale ufficiale in atto con nessuna persona. Sono dunque libero di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a nessuno!!!", sottolinea.

"Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip - continua - posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella mia proprietà privata!!!".

"Le foto scattate in casa mia le mostro io, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro", scrive il calciatore augurando "buon weekend a tutti" e concludendo il post con gli hashtag #marcoborriello #belenrodriguez #friends.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza