cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 14:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su 'Grazia'

Bianca Balti: "Io non ho bisogno di nessuno"

04 agosto 2016 | 13.43
LETTURA: 3 minuti

Bianca Balti (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Bianca Balti (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

E' una delle top model italiane più famose, ma anche una mamma appassionata che ha difeso davanti a tutti la scelta di allattare al seno la sua bambina di 15 mesi. E ora, Bianca Balti racconta a 'Grazia' che ha sempre fatto della sua indipendenza un vanto. Anche adesso che sta per iniziare una nuova vita seguendo il suo compagno americano, il creativo Matthew McRae "l'uomo giusto nel posto giusto".

"Io non ho bisogno di nessuno - afferma la modella lodigiana - È importante per me crederci. Qualsiasi cosa succeda nella vita io devo bastare a me stessa, non posso contare sugli altri per la mia felicità o per la mia indipendenza economica. Ciò non toglie nulla all'amore viscerale che provo per il mio fidanzato, la mia famiglia e i miei amici".

La top model 32enne ha lasciato la casa a Marbella, in Spagna per andare a vivere con il suo compagno e padre della secondogenita Mia, che è di stanza in California. "Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene - confessa Balti al settimanale - mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l'amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi. Tutto ha trovato il posto giusto".

"E il mio compagno - continua - è la persona con cui posso condividere i miei valori e essere me stessa, l'uomo a cui posso affidare parte dell'educazione delle mie figlie perché la nostra famiglia sia l'inizio di un mondo migliore. Lui mi ammira davvero come mamma e come donna d'affari, e non ha paura di dirmelo. Io ammiro lui, tanto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza