cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 18:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Rusic e Falcinelli al Gay Village per il Gala di Luxuria

30 agosto 2016 | 11.25
LETTURA: 2 minuti

La produttrice Rita Rusic
La produttrice Rita Rusic

La bionda produttrice Rita Rusic insieme ad Alessandro Falcinelli, neo eletto come "il gay più bello d'Italia", sarà' giovedì sera sul palco del Gay Village a Roma in un gala dedicato al mondo del cinema organizzato e presentato da Vladimir Luxuria.

"Ogni volta che mi chiama -dice la Rusic prossima al suo debutto alla regia per il grande schermo- per me e' un piacere. La stimo molto. Vladimir ha una marcia in più. Dovrebbero affidarle la conduzione di una trasmissione in una televisione che a volte mi sembra noiosa , sempre con i soliti volti". Per Falcinelli, biondo,occhi azzurri, invece si tratterà proprio di un debutto su un palco così importante dopo la fresca vittoria: " Sono emozionato e spero che mi porti bene visto e considerato che il cinema e' uno dei miei principali obbiettivi professionali ".

Il manager di entrambi, Angelo Perrone prevede una serata speciale durante la quale Luxuria farà anche un omaggio alla Rusic e canterà 'Hot Stuff', successo internazionale di Donna Summer. "E' un ritorno a 'casa' -conclude la Rusic , più volte ospite in eventi per il mondo Lgbt- e sono sicura che saremo in tanti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza