cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 11:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Al via il tour di Emma e... 'Dentro è tutto acceso'

13 settembre 2016 | 19.03
LETTURA: 4 minuti

Al via il tour di Emma e... 'Dentro è tutto acceso'

Debutta stasera con una speciale data zero al Palasport G. Bolino di Roccaraso (L’Aquila) l''Adesso Tour' di Emma Marrone , che la vedrà protagonista nei palasport delle principali città italiane fino alla fine di ottobre. In scaletta i brani dell'ultimo album 'Adesso' e anche tante delle sue più grandi hit precedenti. La stessa Emma negli ultimi giorni ha accompagnato con post emozionati il countdown verso l'inizio del tour.

LA MIA CREW DEL CUORE ️ #danzatori #artisti #browncrew #adessotour

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Ma all'appuntamento con il tour Emma, la cantante da 12 dischi di platino, si presenta con un altro prezioso lavoro per i suoi fan: “Dentro è tutto acceso” il suo attesissimo diario. “Dentro è tutto acceso” non è la biografia di Emma, ma un lemmario, una serie di parole chiave per altrettanti capitoli, dove la parola si alterna alle immagini con fotografie inedite e disegni. E’ un racconto per temi, colorato e divertente, capace di emozionare, far piangere e ridere.

Dopo la data zero, l''Adesso Tour' (prodotto e organizzato da F&P Group) approderà il 16 e il 17 settembre a Milano al Mediolanum Forum (Assago), il 20 settembre al 105 Stadium di Genova, il 21 settembre a Firenze al Nelson Mandela Forum, il 23 e il 24 settembre a Roma al PalaLottomatica, il 26 settembre al Pala Evangelisti di Perugia, il 28 settembre ad Ancona al Pala Prometeo, il 30 settembre e l’1 ottobre a Bari al Pala Florio, il 3 ottobre al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 4 ottobre al Palasele di Eboli, il 6 ottobre a Pescara al Pala Giovanni Paolo II, l’ 8 ottobre al Palasport di Acireale, il 10 ottobre a Napoli al Pala Partenope, il 12 ottobre a Livorno al Modigliani Forum, il 14 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 15 ottobre al Kioene Arena di Padova, il 17 ottobre al Pala George di Montichiari, il 19 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 21 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour.

Per tutti coloro che acquisteranno i biglietti online su www.ticketone.it (scegliendo la spedizione con corriere espresso) quello per 'Adesso Tour' non sarà un semplice biglietto ma un Fan Ticket, dal design speciale, che rappresenterà un vero e proprio memorabilia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza