cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grande Fratello Vip, ecco i 4 nominati

20 settembre 2016 | 07.32
LETTURA: 2 minuti

(Foto dal profilo Twitter della trasmissione)
(Foto dal profilo Twitter della trasmissione)

Pamela Prati, Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Costantino Vitagliano. Eccoli i 4 nominati della prima puntata del Grande Fratello Vip , andata in onda ieri sera su Canale5.

I 14 concorrenti sono stati divisi, qualcuno è finito nella Casa di lusso, gli altri nella Cantina dove le nomination sono 'palesi': si possono nominare soltanto i concorrenti della propria squadra e, per di più, davanti a tutti. Per quanto riguarda la cantina, Andrea ha nominato Alessia per incompatibilità di carattere, mentre Bosco e le Mosetti hanno scelto di nominare Pamela. Alessia, a sua volta, ha nominato Stefano, "l'inquilino che ha sentito parlare meno". Elenoire e Stefano decidono di nominare Pamela. Quest'ultima decide di votare Alessia.

Nella Casa anche gli Agiati iniziano le nomination classiche e ancora una volta possono nominare solo i concorrenti della propria squadra. In questo caso le nomination sono segrete e avvengono in Confessionale. Costantino inizialmente indeciso tra Mariana e Gabriele, ha deciso di nominare quest'ultimo, per tenere in Casa una donna. Valeria ha nominato Mariana "perché fa troppe domande". Anche Clemente decide di nominare Mariana. Mariana ha votato Costantino e Laura, a sua volta, nomina Mariana perchè "non hanno niente in comune". L'ultima nomination , quella decisiva, tocca a Gabriele che decide di nominare Costantino. In Cantina sono ufficialmente in nomination Pamela e Alessia. Nella Casa Agiata Costantino e Mariana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza