cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Hollywood

Cinema: Johnny Depp vende i suoi attici nel centro di Los Angeles

23 settembre 2016 | 16.32
LETTURA: 2 minuti

Interno di un appartamento di Johnny Depp a Los Angeles
Interno di un appartamento di Johnny Depp a Los Angeles

In questi giorni la fa da padrone il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Ma un altra separazione milionaria, quella tra Johnny Depp e Amber Heard si è consumata nei mesi scorsi, con un esborso da parte del 'pirata dei Caraibi' di 7 milioni di dollari versati alla ex moglie che li aveva promessi a un'associazione benefica contro la violenza domestica e a favore dei bambini. Intanto è di queste ore la notizia che Depp ha deciso di vendere i suoi cinque attici nel centro di Los Angeles.

Secondo quanto riporta il sito immobiliare.it, le case in vendita si trovano nell’esclusivo Eastern Columbia Building, un edificio in stile Art Decò risalente agli anni 30 del '900 e completamente restaurato nel 2007. Il prezzo richiesto per l’acquisto dell’intera proprietà, in tutto oltre 1.100 metri quadrati, è di ben 12.780.000 dollari.

Johnny Depp, che per non alterare la struttura originaria della casa ha scelto di non abbattere i muri divisori fra gli appartamenti, viveva in tre dei cinque immobili in vendita, utilizzando gli altri due come casa per gli ospiti e studio d’artista. L'attore ha già rinunciato a parte del suo patrimonio immobiliare con la vendita in Francia della sua proprietà di Plan de la Tour, un vero e proprio villaggio del 1812 che era stato nido d'amore per Depp e la precedente moglie, Vanessa Paradis.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza