cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La polemica

GF Vip, Twitter non perdona: tutti contro Bettarini e Russo

03 ottobre 2016 | 08.50
LETTURA: 3 minuti

Clemente Russo e Stefano Bettarini al GF Vip
Clemente Russo e Stefano Bettarini al GF Vip

"Nessuna spiegazione. Nessuna scusa. Sono intollerabili e impresentabili. Perfino a se stessi", "Uomini così meritano una punizione plateale" e ancora "Bisogna cacciarli tutti". Sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter nelle ore scorse, in seguito alle polemiche suscitate dalla conversazione fra Stefano Bettarini e Clemente Russo all'interno del Grande Fratello Vip. Pensando di parlare a microfono spento, l'ex marito di Simona Ventura ha confessato al pugile presunti tradimenti e flirt commessi quando era ancora sposato con la conduttrice.

Una chiacchierata che ha portato persino il Codacons a chiedere ai vertici di Canale 5 di chiudere immediatamente il programma e licenziare in tronco gli autori. Nella trasmissione, sottolinea l'organizzazione, "emerge sessismo, maschilismo e omofobia". Anche la rete sembra schierata sullo stesso fronte, e usando l'hashtag #BettariniRussoFuoriGf chiede l'eliminazione dei due inquilini dalla casa.

"Non stiamo creando un polverone su un programma trash - scrive un'utente - Stiamo cercando di dare dignità alla tv nazionalpopolare" perché "il #GFVip non può e non deve veicolare messaggi omofobi e sessisti" cinguetta un altro. Gli internauti non risparmiano commenti al vetriolo per Bettarini e Russo, definiti "la parte peggiore, molto piccola, di questo paese", "Uomini vili che usano le donne e ne offendono la dignità" e ancora "due acide e rancorose comari".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza