cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

GF Vip, espulso Clemente Russo: "Chiedo scusa a tutte le donne del mondo" /Video

04 ottobre 2016 | 07.59
LETTURA: 2 minuti

Clemente Russo e Ilary Blasi
Clemente Russo e Ilary Blasi

"Chiedo scusa a tutte le donne del mondo. Poi chiedo umilmente scusa a Simona Ventura se mi sono permesso di dire quella parolaccia nei suoi confronti. Ti faccio anche l'inchino, Simona, non pensavo quello, l'ho fatto per stare vicino a Stefano". Parla così Clemente Russo, in seguito all'espulsione dalla casa del Grande Fratello per via delle parole utilizzate dopo le 'confessioni' di Stefano Bettarini.

A comunicargli la notizia della squalifica è la conduttrice Ilary Blasi: "Le tue affermazioni all'interno della casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello - afferma Blasi - Le conseguenze sono inevitabili: sei ufficialmente squalificato, devi abbandonare la casa stasera stessa".

Una volta rientrato in studio, il pugile si è scusato anche con le istituzioni: "In quella casa ti dimentichi delle telecamere, di tutto - chiosa Russo - la scusa più grossa la voglio fare anche alle istituzioni pubbliche, al mio ministero perché ho il massimo rispetto. Sono un poliziotto penitenziario e porto la divisa con tutto l'onore".

Prima della puntata, era stato annunciato anche l'annullamento del televoto nella trasmissione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza