cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Hollywood

"Brad Pitt ha rivisto i figli", il primo incontro dopo la richiesta di divorzio

07 ottobre 2016 | 14.04
LETTURA: 2 minuti

Brad Pitt e Angelina a Cannes nel 2009 (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Brad Pitt e Angelina a Cannes nel 2009 (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Per la prima volta dopo la richiesta di divorzio presentata da Angelina Jolie, Brad Pitt avrebbe "trascorso del tempo meraviglioso con i suoi figli". A rivelare l'indiscrezione è il magazine americano 'People', che cita una fonte vicina all'attore hollywoodiano di 52 anni.

Dopo la presentazione delle carte per il divorzio, Maddox, Shiloh, Pax, Zahara, Knox e Vivienne vivono insieme alla madre. O almeno sarà così fino alla scadenza, il 20 ottobre prossimo, di un accordo provvisorio firmato dai due attori, che prevede, tra l'altro, la presenza di un terapeuta durante gli incontri dell'attore con i propri figli.

Nel frattempo, il dipartimento dei servizi sociali di Los Angeles avrebbe lasciato aperta un'inchiesta riguardante il presunto incidente avvenuto su un jet privato che avrebbe coinvolto l'attore statunitense e il suo figlio maggiore, Maddox.

"Brad ama i suoi figli più di ogni altra cosa al mondo - ha spiegato l'insider a 'People' - e per lui contano più di ogni altra cosa. Farà di tutto per stare con loro, ora e sempre". Nella richiesta di divorzio, Jolie ha chiesto la custodia fisica esclusiva dei sei bambini, mentre Pitt vorrebbe quella congiunta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza