cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Coldplay, biglietti sold-out in pochi minuti. Nuova data: "Il 4 luglio a San Siro"

07 ottobre 2016 | 12.46
LETTURA: 3 minuti

(foto da Twitteer/Live Nation)
(foto da Twitteer/Live Nation)

Biglietti esauriti in pochi minuti, sold-out quasi ovunque. E tutto nel giro di pochi minuti. Non hanno neanche avuto il tempo di essere messi in vendita online che gli ambitissimi ticket per il concerto dei Coldplay sono andati letteralmente a ruba.

E pazienza se per tutti i fan italiani si trattava della sola chance di vedere live i loro beniamini (la band farà tappa a Milano per il tour 'A Head Full Of Dreams Tour' il 3 luglio 2017 allo stadio San Siro). I biglietti, in vendita dalle 10 di questa mattina, risultano introvabili.

Come su Ticketone, dove i fan si sono collegati con la speranza di mettersi in tasca un biglietto. E a risultare esaurite non sono solo le prevendite per il primo, secondo, terzo anello e il prato, ma anche i pacchetti Vip. Per le centinaia di fan della band capitanata da Chris Martin, la speranza di cantare sotto al palco le hit dei loro idoli sembrava volatilizzata in pochi istanti.

E invece Live Nation, l'azienda che produce e promuove alcuni dei concerti più importanti in Italia e nel mondo, ha annunciato su Twitter una seconda data: il 4 luglio i Coldplay torneranno a suonare a San Siro. I fan più avviliti potranno presto consolarsi: su livenation.it e ticketone.it. i biglietti per il concerto del 4 luglio sono già disponibili.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza