cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

GF Vip, Pamela Prati: "Deciderò se querelare Bettarini"

11 ottobre 2016 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

Pamela Prati (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Pamela Prati (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo". Lo annuncia all'Adnkronos Pamela Prati , la showgirl che è stata espulsa ieri dal Grande Fratello Vip per violazione del regolamento.

"Mi riservo di capire meglio - spiega Prati - anche perché io ho conosciuto Stefano a 'Buona Domenica' e poi l'ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa".

Secondo l'ex prima donna del 'Bagaglino', "i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso - sottolinea Pamela Prati - è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne".

"Io ho partecipato a uno spettacolo contro la violenza sulle donne ('Legittima difesa Dossier' di Ilenia Costanza, andata in scena al Teatro Quirino di Roma nel 2010, ndr) e penso che certe cose che hanno detto Bettarini e Russo (Clemente Russo, ndr) siano proprio atti di violenza sulle donne - aggiunge Pamela Prati - Prenderò provvedimenti e lo farò anche in difesa di Simona e di tutte le donne".

Quanto alla sfuriata di ieri durante il reality che poi ne ha determinato l'espulsione, "ho dimostrato la mia fragilità - dice Pamela Prati - soffro di una patologia, la claustrofobia, che mi porto dietro da molto tempo. Sono stata vera e sono contenta perché dal Gf sono uscita più forte. Lì dentro è tutto amplificato, io ho cercato di ritagliarmi degli spazi per riflettere".

"Avevo scelto di partecipare a questo gioco per fortificarmi. Ci sono riuscita e sono contenta, posso dire di avere vinto, anche perché ho messo a nudo le mie debolezze dimostrando di essere una donna come le altre che nella vita ne ha passate tante ma che non ha mai parlato male di nessuno", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza