cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

GF Vip

C'eravamo tanto amati, Bettarini vs Valeria Marini /Video

24 ottobre 2016 | 08.39
LETTURA: 2 minuti

Antonella Mosetti e Stefano Bettarini
Antonella Mosetti e Stefano Bettarini

Prima tenerezze, abbracci e sorrisi. Ora invece, tra Valeria Marini e Stefano Bettarini la tensione è palpabile. E chissà che non sia stata la lite furiosa scoppiata tra la showgirl sarda ed Elenoire Casalegno a spezzare il clima di serenità all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Fatto sta che i rapporti tra i due concorrenti appaiono tesi. Parlando con Andrea, Antonella Mosetti e Laura Freddi, l'ex marito di Simona Ventura ha detto che per cambiare, Marini ha bisogno di "uscire dal personaggio".

"Io dico solo che lei deve uscire dal personaggio - ha detto Bettarini, parlando con Andrea - se non esce dal personaggio" Valeria "rimarrà sempre così". "Più passano i giorni - ha sottolineato Andrea - più capisco che con Valeria sbagliavo a interpretare, a volte ho fatto delle valutazioni in maniera sbagliata".

"Non ho detto che non ha qualità - ha affermato Bettarini - sono il primo a dire che ha sensibilità, ha cuore, perché tutto quello che vuoi te lo dà. Ognuno di noi ha fatto la sua valutazione e la sua analisi, ma deve uscire dal personaggio che è. Quando viene a tavola dopo un'ora e mezza o quando arriva dopo il primo blocco dall'inizio della trasmissione, non è Valeria".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza