cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giallo

Vola una bestemmia al GF Vip, ma di chi è la voce? /Ascolta

24 ottobre 2016 | 13.11
LETTURA: 3 minuti

Vola una bestemmia al GF Vip, ma di chi è la voce? /Ascolta

E' giallo nella casa del Grande Fratello Vip, finita di nuovo al centro delle polemiche dopo l'espulsione di Clemente Russo, squalificato dalla trasmissione per via delle espressioni utilizzate durante la confessione di Stefano Bettarini. Stavolta però, a far storcere il naso agli utenti del web, sarebbe una bestemmia pronunciata da una delle concorrenti in diretta tv, come si vede in un video rimbalzato sui social nei giorni scorsi.

E mentre il popolo di Twitter si mostra indignato, chiedendo agli autori del programma di annullare il televoto ed espellere immediatamente il responsabile, il mistero sulla 'voce della discordia' sembra infittirsi. Nel video postato in rete, infatti, non viene mai inquadrato il colpevole, poiché nel momento in cui si sente l'imprecazione, le telecamere sono puntate in un'altra stanza della casa. Nessun dubbio, al momento, sul fatto che a far volare la bestemmia sia stata una donna, visto che nell'audio si riconosce chiaramente una voce femminile.

Il pubblico, intanto, ha già puntato il dito contro qualche concorrente, e tra le maggiori sospettate spiccherebbero i nomi della venezuelana Maria Rodriguez e di Alessia Macari. Ma non manca anche chi ipotizza il coinvolgimento di Laura Freddi. A mettere tutti d'accordo, però, sono i provvedimenti che dovrebbe adottare la trasmissione: "Alcuni dicono Mariana, altri la Ciocy - scrive un utente su Twitter - Chiunque sia @GrandeFratello VA SBATTUTO FUORI! POCHE STORIE!".

A chiedere l'espulsione del colpevole sono molti internauti, per i quali "indipendentemente da chi sia stato" l'autore, "deve abbandonare la casa". E chissà se nella puntata di stasera, oltre all'ingresso di Francesco Totti, non siano in arrivo altre sorprese. Del resto, una bestemmia in diretta viola il regolamento del programma e nelle edizioni precedenti il Grande Fratello è stato irremovibile e non ha mai esitato a punire il responsabile con'espulsione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza