cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Laura Pausini, a Disneyland Paris meeting con stampa e fan per 'Xmas'

27 ottobre 2016 | 15.51
LETTURA: 3 minuti

Laura Pausini (foto dal profilo Facebook dell'artista)
Laura Pausini (foto dal profilo Facebook dell'artista)

"Sono felicissima dei tanti messaggi che sto ricevendo e dell’entusiasmo che mi state trasmettendo, dopo le prime notizie che sono trapelate su quanto stiamo organizzando nel parco Disney di Parigi il 23 e 24 novembre...". Laura Pausini annuncia ufficialmente sui suoi profili social il grande evento, per la stampa italiana e internazionale e per i fan, con cui a fine novembre celebrerà a Disneyland Paris il suo album natalizio, che esce in tutto il mondo il 4 novembre in due versioni: quella italiana 'Laura Xmas' e quella spagnola per il mercato latinoamericano 'Laura Navidad'.

"Il 24 novembre -scrive Laura- presenterò alla stampa internazionale il mio nuovo album #LauraXmas - #LauraNavidad che esce tra pochi giorni (il 4 novembre lo potrete ascoltare tutti...finalmente!) Sarà una serata dall’atmosfera unica aperta ai giornalisti di tutto il mondo. Ma non ci sarà solo quello! Nel pomeriggio del 24 novembre le note di Laura Xmas si uniranno alla magia di uno dei momenti più suggestivi e tradizionali della stagione natalizia del parco…", dice Laura. "Sarà molto emozionante, vedrete!", assicura.

Ma l'evento, che includerà qualche sorpresa ed happening organizzato appositamente per la cantante italiana amatissima all'estero, non riguarderà solo la stampa internazionale ma anche i fan con i quali Laura ha un rapporto intensissimo: "In pieno spirito natalizio non potevo non condividere questo momento eccezionale con gli iscritti al mio fan club ufficiale (www.laura4u.com), per questo, il 23 novembre stiamo preparando sempre insieme al team Disney una serata tutta per noi all’interno del parco tra personaggi Disney amatissimi e alcune delle attrazioni più famose del mondo. Io non vedo l’ora!", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza