cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Film

"Non si ruba a casa dei ladri", Salemme e Manuela Arcuri su Live Fb AdnKronos /Video

28 ottobre 2016 | 14.09
LETTURA: 2 minuti

(fermo immagine video Facebook Adnkronos)
(fermo immagine video Facebook Adnkronos)

Il riscatto di un cittadino onesto, Antonio (Vincenzo Salemme), che si vendica di un politico corrotto, Simone (Massimo Ghini). E' questa la trama del nuovo film di Carlo Vanzina, 'Non si ruba a casa dei ladri', una tipica commedia all'italiana nelle sale cinematografiche dal 3 novembre.

"Sono un piccolo imprenditore, ha spiegato Vincenzo Salemme all'AdnKronos - e ottengo un appalto pubblico onestamente ma, a causa di problemi finanziari, perdo il lavoro e insieme a mia moglie (Stefania Rocca) inizio a fare il maggiordomo di un politico corrotto (Massimo Ghini) e della sua compagna (Manuela Arcuri)". Perché andare a vedere il film? "Vi farete un sacco di risate - ha affermato Salemme - e vi permetterà di riflettere".

Nel cast anche Manuela Arcuri. "Un'esperienza meravigliosa, mi sono divertita - ha raccontato l'attrice all'AdnKronos - tornare al cinema con una commedia, dopo tanti anni di ruoli drammatici, per me è come tornare all'inizio della mia carriera, quando iniziai con una piccola parte nel film 'A spasso nel tempo' di Carlo Vanzina". In 'Non si ruba a casa dei ladri' l'attrice laziale interpreta il ruolo di Lori, una donna superficiale amante della bella vita e compagna di un uomo ricco e potente (Massimo Ghini).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza