cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Lady Gaga sarà Donatella Versace in 'American Crime Story'

10 novembre 2016 | 15.06
LETTURA: 2 minuti

Donatella Versace e Lady Gaga (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Donatella Versace e Lady Gaga (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Amica, musa e ora anche suo alterego. O almeno sul piccolo schermo. Lady Gaga vestirà presto i panni di Donatella Versace nella terza stagione di 'American Crime Story', la serie televisiva targata FX e costola di 'American Horror Story', che racconta noti casi giudiziari e di cronaca che hanno avuto un forte impatto mediatico.

Miss Germanotta, che in passato ha posato per la griffe della Medusa dedicando alla biondissima stilista anche l'hit 'Donatella', sarà protagonista di 10 episodi che racconteranno l'omicidio di Gianni Versace, assassinato davanti alla sua villa di Miami nel luglio 1997 dal serial killer Andrew Cunanan. 'Versace/Cunanan: American Crime Story', questo il titolo della terza stagione, sarà girata nei primi mesi del 2017, scrive 'Us Weekly'.

Tuttavia, sebbene sia la prima apparizione di Gaga nella serie, la cantante americana, 30 anni, aveva già lavorato per il produttore esecutivo Ryan Murphy in 'American Horror Story Hotel' e in 'Roanoke', rispettivamente indossando i panni della 'Contessa' e della 'Strega del bosco'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza