cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Domenica Live

Urla e insulti, lite in diretta tv tra la contessa De Blanck e il giornalista Facci

14 novembre 2016 | 11.31
LETTURA: 3 minuti

La contessa Patrizia De Blanck e il giornalista Fabrizio Facci a 'Domenica Live'
La contessa Patrizia De Blanck e il giornalista Fabrizio Facci a 'Domenica Live'

"Io sono uno dei pochi che non vive di luce riflessa di qualcuno che è morto". Usa toni duri il giornalista di 'Libero' Filippo Facci, ospite ieri, assieme alla contessa Patrizia De Blanck e Manuela Villa di Barbara D'Urso a 'Domenica Live', su canale 5. A infiammare il giornalista è il tema dell'eredità e la lunga battaglia di Manuela Villa per essere riconosciuta come figlia naturale di Claudio Villa, scomparso nel 1987.

"Io sono un bacchettone, un po' all'antica - esordisce Facci - so che questo non è un funerale ma parliamo di morti e qui c'è gente vestita come al carnevale di Rio. Tu vestita così vieni a farti pubblicità per una persona che non c'è più". A prendere le difese di Manuela Villa interviene la contessa De Blanck: "Perché la critichi per come è vestita? Cosa ha di male? Sei un bacchettone? E diventa moderno..." dice, provocando la reazione del giornalista: "Io non mi faccio interrompere da persone che vivono di luce riflessa - afferma Facci - io voglio dire la mia opinione. Ma tu qui che sei a fare? A dire che sei andata a letto con uno che è morto".

A quel punto la situazione è peggiorata, tra urla, insulti e parolacce pronunciate dal giornalista. "Premesso che Filippo Facci è un signor giornalista e opinionista - è intervenuta Barbara D'Urso, per cercare di riportare la calma all'interno dello studio - però non deve dire parolacce in diretta da me".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza