cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

X Factor

"Qual è il numero per eliminarla?", il web esplode contro Arisa

18 novembre 2016 | 15.23
LETTURA: 3 minuti

Arisa (fermo immagine 'X Factor')
Arisa (fermo immagine 'X Factor')

"Ma non può uscire Arisa invece dei Daiana Lou?", "Per eliminare direttamente Arisa che numero è?", "Ma non possiamo far uscire Arisa?" A giudicare dai commenti lasciati su Twitter sembra che Arisa, la giudice di 'X Factor' famosa per le battute taglienti e i commenti esilaranti, sia attualmente nel mirino del web. Cos'è successo?

Gli utenti rimproverano alla cantante, nata a Genova, ma cresciuta a Pignola a pochi chilometri da Potenza, di esser stata "ignorante", "maleducata" e "fuori luogo" durante l'ultima puntata del talent Sky. Sul finale del quarto Live Show infatti Arisa ha sovrapposto il suo intervento a quello di Alvaro Soler in un momento delicato, ovvero quando i Daiana Lou stavano per annunciare di volersi ritirare dal programma tv.

A quel punto gli internauti sono insorti contro Arisa e hanno iniziato a condividere sui social una serie di commenti polemici. "Arisa sta alla competenza di giudice come mia nonna sarda al tofu", ha scherzato un utente, "Arisa dovrebbe imparare a non interrompere le persone quando parlano", l'ha redarguita un altro. E ancora, c'è chi l'ha definita "più fuori luogo di Trump alla Casa Bianca", chi ha ipotizzato che "quando Cattelan darà il codice per eliminare Arisa ci sarà più affluenza che per il referendum" e chi si è lasciato andare a commenti pesanti: "Arisa fai come i Daiana Lou vai a casa. Stai rovinando il miglior format che c'è in Italia".



Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza