Home . Intrattenimento . Spettacolo . Con Cucuzza e De Gennaro partita la riscossa di Telenorba

Con Cucuzza e De Gennaro partita la riscossa di Telenorba

SPETTACOLO
Con Cucuzza e De Gennaro partita la riscossa di Telenorba

'Buon Pomeriggio', il nuovo programma quotidiano di informazione e di intrattenimento di Telenorba condotto da Michele Cucuzza e Mary De Gennaro compie un mese di vita. E sarebbe solo la prima di una serie di importanti novità dell'emittente macroregionale di Luca Montrone, che quest'anno ha festeggiato i 40 anni.

Il programma di Cucuzza e De Gennaro, a 30 giorni dalla prima puntata, ha registrato grande successi di audience e gradimento. E la rete, il cui direttore e' Antonio Azzalini, ha già vinto la scommessa dimostrando che nel pomeriggio si può offrire un prodotto di qualità spaziando tra diversi argomenti. L'appuntamento pomeridiano, in onda dalle 16 alle 18.30, scritto da Roberto Avvignano, Ivano Balduini e Dario Baudini, vedrà dai prossimi giorni anche più spazi dedicati al mondo dello spettacolo. Ci saranno infatti collegamenti dai set cinematografici del Sud, oltre a partecipazioni di ospiti famosi in studio e rubriche di gossip e intrattenimento.

Intanto si intensificano le voci di nuovi ingaggi di richiamo, con volti noti dello spettacolo pronti ad approdare negli studi dell'emittente di Conversano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.