cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'Arena

Cristina Parodi in tv: "Tinto Brass mi cercò per un suo film"

13 dicembre 2016 | 12.02
LETTURA: 1 minuti

Cristina Parodi a 'L'Arena' (fermo immagine dal video)
Cristina Parodi a 'L'Arena' (fermo immagine dal video)

"Tinto Brass mi cercò per un suo film". Così Cristina Parodi, ospite assieme a sua sorella Benedetta nel salotto di Massimo Giletti a 'L'Arena', su Rai 1, risponde alla domanda del giornalista, che le chiede se è vero che anni fa il regista di film a luci rosse, Tinto Brass, le chiese di prendere parte a una sua pellicola.

"Ricevetti una telefonata da Tinto Brass mentre ero alla preparazione del Tg5, che non era ancora partito - racconta la giornalista - Ero appena arrivata dalla redazione sportiva, ed ero convintissima che fossero i miei colleghi dello sport che mi stavano facendo uno scherzo".

"Erano dei burloni, presi la cosa scherzando, poi ho capito che era davvero lui, e che mi proponeva un incontro per un provino". Tuttavia, ammette Parodi, l'incontro con Brass non è mai avvenuto. "Avevo iniziato come giornalista sportiva - conclude - ma non era il mio futuro, era il momento in cui si preparava l'inizio del Tg5, mi piaceva far quello, ho detto di no". Chiamato a commentare, il marito della giornalista, Giorgio Gori ha detto sorridendo: "Sarei andato a vederlo...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza