cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Elton John in lacrime canta per il suo amico George Michael /Video

30 dicembre 2016 | 08.21
LETTURA: 3 minuti

Elton John (Fermo immagine dal video)
Elton John (Fermo immagine dal video)

Un tributo al suo amico George Michael, morto il giorno di Natale. Tanta emozione e lacrime per Elton John durante il suo concerto a Las Vegas aperto con 'Don't Let the Sun Go Down on Me' mentre dietro di lui, seduto al pianoforte, campeggiava una grande foto del cantante di 'Last Christmas'.

I due artisti avevano eseguito la ballata insieme al Live Aid nel 1985 e di nuovo al concerto al Wembley Arena del 1991. Duetto che è stato registrato per finire in cima alla Billboard Hot 100 nel 1992.

#EltonJohn tonight in #Vegas with his tribute to #GeorgeMichael #rip

Un video pubblicato da rtthebest (@rtthebest) in data:

"Vorrei solo che George fosse qui in questo momento, a cantare con me", ha detto Elton John al pubblico tra le lacrime secondo il 'Daily Mail' che aggiunge: "Dopo aver cantato per George, ha voltato le spalle al pubblico, tremava e sembrava proprio stesse piangendo". "Ha ricevuto una standing ovation - si legge ancora - e ha dovuto essere consolato da un membro della band prima di continuare lo spettacolo. Non c'era nessuno che in quel momento non stesse piangendo".

Sir Elton, che ha cantato al funerale di Lady Diana nel 1997, dovrebbe farlo anche per il suo amico George, presso il cimitero di Highgate a Londra.

Dopo la morte di Michael, l'artista 69enne aveva detto di essere "profondamente scioccato", aggiungendo: "Ho perso un caro amico - il più gentile, l'anima più generosa e artista geniale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza