cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chiarimenti

Claudia Gerini: "Nessun tradimento, con Zampaglione amici da più di un anno"

10 gennaio 2017 | 08.41
LETTURA: 2 minuti

Claudia Gerini (Foto di Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Claudia Gerini (Foto di Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia". Il post di Claudia Gerini su Facebook arriva dopo la pubblicazione sul settimanale 'Chi' di alcune foto in cui bacia Andrea Preti, il modello e attore, tra i protagonisti dell'ultima edizione dell''Isola dei famosi'.

L'attrice ha così confermato la fine della sua lunga relazione con Federico Zampaglione che, non solo ha condiviso il post, ma ha aggiunto: "Forever Friends Fede".

L'attrice, che nel suo post ha inoltre spiegato come il fine comune del rapporto attuale con il cantante e regista romano sia "crescere la nostra bimba e vivere in armonia", in un'intervista a 'Chi' (nel numero in edicola da domani) ha aggiunto: "Siamo diventati migliori amici. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no".

Quanto ad Andrea Preti, "le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza