cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Isola dei famosi, il totonomi dei futuri naufraghi

10 gennaio 2017 | 11.21
LETTURA: 3 minuti

(logo 'Isola dei famosi')
(logo 'Isola dei famosi')

C'è grande attesa per la dodicesima edizione dell''Isola dei famosi', in onda su Canale 5 da lunedì 30 gennaio, ed è già totonomi sui vip che si apprestano a salpare in Honduras. A giudicare dai rumors presenti sul web nel cast del survivor reality show ci saranno l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' Giulia De Lellis, l'attrice hard Malena e il rapper Moreno.

Dovrebbero essere presenti tra i naufraghi anche Marco Columbro e Gigi e Andrea e un tris di bionde esplosivo: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. Si vocifera anche che la star dei social Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele siano stati contattati dalla produzione Mediaset alla ricerca di un 'nome forte' da inserire nel cast.

La conduttrice Alessia Marcuzzi vorrebbe tra i concorrenti anche un sacerdote, don Davide Banzato, reso popolare dalla trasmissione di Rete4 'La strada dei miracoli'. Potrebbero anche esserci tre super naufraghi: Diego Armando Maradona, Alberto Tomba e Massimo Ceccherini, espulso dalla quarta edizione del reality dopo aver pronunciato una bestemmia in diretta.

Dovrebbe invece esser stata confermata la partecipazione di Wanda Marchi e della figlia Stefania Nobile mentre Alvin non sarà più l'inviato. Al suo posto si era parlato di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura sarebbe tramontata, per cui con tutta probabilità se la giocherà un bello delle fiction, in pole position Giulio Berruti, oppure uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini.

Infine a far compagnia alla Marcuzzi in studio non ci sarà l'affiatatissima coppia Mara Venier-Alfonso Signorini e resta tuttora ignoto il nome del futuro o dei futuri opinionisti dopo che è tramontata la candidatura di Vladimir Luxuria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza