cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reality

Isola dei Famosi, stop a Wanna Marchi e figlia

18 gennaio 2017 | 16.27
LETTURA: 3 minuti

Wanna Marchi (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Wanna Marchi (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Wanna Marchi e la figlia non partiranno per l'Isola dei Famosi. Dopo tante indiscrezioni è arrivata la conferma dello stop di Mediaset. L'azienda di Cologno Monzese in una nota ufficiale informa infatti che "Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma 'L’Isola dei Famosi' cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017". "L’editore -spiega l'azienda- ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset".

La 'teleimbonitrice' e la figlia, condannate in passato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, avevano rivelato in un'intervista la settimanale 'Chi' che avrebbero preso parte al programma, dopo aver saldato il loro debito con la giustizia. Ma la notizia aveva suscitato non poche reazioni polemiche, a partire dal tg satirico di Canale 5 'Striscia la notizia' che aveva dedicato al caso diversi servizi e che all'epoca era stato determinante per smascherare le televendite-truffa delle due.

La scelta di Mediaset sarebbe stata comunque concordata con le due dirette interessate. In un comunicato, infatti, Wanna Marchi e Stefania Nobile, "rendendosi conto del clamore suscitato dalla loro originaria inclusione nel cast della trasmissione 'L'isola dei famosi', confermano di avere concordato con l'azienda l'assenza dal cast, ciò per non compromettere il rapporto con la società produttrice e l'emittente". La loro partecipazione non era mai stata ufficializzata da Cologno Monzese ma le due erano vicine alla partenza.

Ad oggi, in un mare indiscrezioni, gli unici nomi confermati da Mediaset, che per scelta precisa sta comunicando il cast un poco alla volta, sono: Vladimir Luxuria come opinionista e Stefano Bettarini come inviato e poi Raz Degan, Eva Grimaldi, la cantante neomelodica Nancy Coppola ed il modello Simone Susinna come concorrenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza