cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

#Isola

Isola dei Famosi, come seguirla in tv e streaming

30 gennaio 2017 | 07.17
LETTURA: 2 minuti

Isola dei Famosi, come seguirla in tv e streaming

Isola dei Famosi 2017: ecco come, dove e quando seguire in tv (e non solo) le avventure dei naufraghi:

TV - Appuntamento in prime time ogni lunedì su Canale 5, ogni martedì su La5 (replica della puntata della sera prima) e ogni giovedì su La5 (il meglio della settimana).

Daytime su Canale 5 alle 16.10 e al termine di Pomeriggio Cinque, su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 13 e alle 18 e la domenica alle 13.05 e alle 9, su La5 dal lunedì al venerdì alle 11.50 e alle 16.40. In seconda serata la domenica su Mediaset Extra monografia sull'eliminato della settimana.

DIRETTA STREAMING - Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di day-time, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset.

SOCIAL NETWORK - Il profilo ufficiale Twitter @IsolaDeiFamosi racconterà in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio. Oltre che dal profilo ufficiale del programma, le puntate saranno documentate anche dal live-twitting del profilo Mediaset @Social_Mediaset e, per la serata d’esordio, anche dal profilo di TGCom24 @MediasetTgcom24. L’hashtag ufficiale per commentare e seguire il programma sarà #Isola. Durante la diretta, nel backstage, sarà attiva una speciale postazione da cui le celebrities presenti in studio - naufraghi eliminati, ospiti, opinionisti - potranno scattare e condividere i propri selfie direttamente su Twitter. Sarà possibile utilizzare Twitter anche per il televoto. Anche sulla pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) l’Isola fornirà informazioni, approfondimenti e news in tempo reale. Il profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) condividerà immagini “rubate” e retroscena per un vero e proprio "visualstorytelling".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza