cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su Instagram

Belen e il figlio in scooter senza casco, pioggia di critiche sui social

01 febbraio 2017 | 13.36
LETTURA: 3 minuti

Belen sullo scooter con il figlio Santiago (foto da Instagram)
Belen sullo scooter con il figlio Santiago (foto da Instagram)

Non c'è tregua per Belen Rodriguez, finita di nuovo al centro delle polemiche per via di uno scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram, che la ritrae in compagnia di suo figlio Santiago. Galeotto, stavolta, non è stato un bacio sulla bocca, ma una corsa in scooter con il bambino, durante la quale nessuno dei due indossava il casco.

A far infuriare i fan di Belen è stata, in particolare, l'assenza di un casco protettivo per il piccolo, gesto prontamente etichettato sui social come "incosciente". "Non è proprio un buon esempio portare un bambino senza casco - ha scritto qualcuno - e per giunta davanti". "Se il casco non vuoi tu - si legge ancora tra i commenti - almeno proteggi Santiago".

Molti gli utenti che hanno preso le parti della showgirl, sostenendo che procedeva a una velocità ridotta e che non viaggiava per strada, ma in un circuito motociclistico: "Il Codice della Strada del circuito di Sepang non lo conosco - ha ribattuto un utente - ma c'è una cosa che si chiama 'precauzione'. Anche ai fantomatici 10 km/h. Anche in Malesia". Immediata la replica di Belen: qualche ora più tardi la showgirl ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che mostra Santiago accanto a un uomo intento a prendegli le misure per il casco.

Hasta el infinito y más allá• #micinitoVerso l'infinito e oltre

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Prendendo le misure per il casco#viamo

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza