cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Dopo Sanremo il tour, Soler a luglio in Italia

02 febbraio 2017 | 11.44
LETTURA: 3 minuti

Alvaro Soler - (Fermo immagine X Factor)
Alvaro Soler - (Fermo immagine X Factor)

Dopo la tappa al Festival di Sanremo che lo vedrà fra gli ospiti, Alvaro Soler torna in Italia a luglio per il suo Summer Tour 2017: il 18 luglio sarà al Gru Village di Grugliasco (Torino), il 19 all’Arena del Mare - Porto Antico di Genova, il 20 a Mantova in Piazza Sordello, il 22 all’Etes Arena Flegrea di Napoli, il 23 all’Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli (Pisa). Ad agosto sarà la volta di Senigallia (Ancona) il 12 al Mamamia Festival, il 13 al Porto Turistico di Pescara e il 24 all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Mentre sono tutte esaurite le quattro date invernali che lo vedranno sul palco il 22 e 25 febbraio a Milano (Fabrique), il 24 febbraio a Roma (Spazio 900) e il 10 marzo a Nonantola in provincia di Modena (Vox).

Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco 'Eterno Agosto', certificato oro in Italia. Oltre ai successi 'El mismo sol' (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), 'Sofia' (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e 'Libre' insieme ad Emma Marrone (Platino), anche il nuovo singolo 'Animal' sarà da domani 3 febbraio in radio. Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in 'Sonrio (La vita com’è)' e la versione inglese de 'El mismo sol' (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con Jennifer Lopez.

A soli 26 anni Alvaro Soler vanta 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10 di domani, 3 febbraio, su 'Io Vado Club' (www.iovado.club) e dalle ore 10 del 4 febbraio su www.ticketone.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza