cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: al via su La7 'Bianco e Nero' di Luca Telese

02 febbraio 2017 | 18.17
LETTURA: 2 minuti

Al centro Luca Telese, alla sua sinistra Luisella Costamagna, dietro di lui Francesca Lancini, alla sua destra Giulia Bongiorno
Al centro Luca Telese, alla sua sinistra Luisella Costamagna, dietro di lui Francesca Lancini, alla sua destra Giulia Bongiorno

I temi di cronaca più discussi, i casi irrisolti, i cold-case che riemergono dal passato, gli enigmi della nostra storia recente con la ricostruzioni dei fatti con i contributi di esperti, testimoni, opinionisti, tecnici. Parte lunedì 6 febbraio alle 21,10 su La7 il nuovo programma di Luca Telese 'Bianco e Nero. Cronache italiane', con Francesca Lancini e la partecipazione di Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna.

Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera ma anche cronaca bianca, un viaggio per capire i mutamenti sociali che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Il bianco e il nero, i due colori della cronaca, ma anche le due posizioni da cui partire per coltivare il dubbio.

Luca Telese avrà al suo fianco la Lancini, giornalista e scrittrice, oltre a un gruppo di qualificati professionisti quali Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva e l’investigatore Piero Provenzano, Presidente del Comitato Studi Legislativi di Federpol. 'Bianco e Nero. Cronache Italiane' è un programma prodotto da Magnolia per La7.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza