cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Robbie Williams tra le vigne del Barolo, la popstar al festival 'Collisioni'

06 febbraio 2017 | 14.54
LETTURA: 2 minuti

Robbie Williams tra le vigne del Barolo, la popstar al festival 'Collisioni'

Robbie Williams tra le vigne del Barolo. Gli organizzatori di 'Collisioni', manifestazione che si svolge nella località in provincia di Cuneo, hanno infatti annunciato che il super ospite della IX edizione del festival sarà la popstar inglese, che salirà sul palco il 17 luglio, il giorno dopo i Placebo.

Il 'Festival AgriRock Collisioni' ha richiamato in questi anni a Barolo, nelle Langhe piemontesi patrimonio dell'Umanità, centinaia di migliaia di visitatori attratti da una formula unica in Europa in cui si incontrano la grande musica internazionale, scrittori della letteratura mondiale e la tradizione dei grandi vini e dei prodotti agricoli del made in Italy.

"Ci sentiamo come nell'anno in cui Bob Dylan accettò di suonare in un piccolo festival di campagna - commentano gli organizzatori -. E' un nuovo inizio, una nuova sfida che cambierà per sempre il festival. Una popstar mondiale che normalmente siamo abituati ad ascoltare negli stadi, con centinaia di migliaia di spettatori, sceglie di suonare in un borgo antico, per pochi spettatori, in una piazza intima e raccolta, circondato dalle vigne del Barolo''.

''Sarà un'esperienza unica e irripetibile nella storia non solo di Collisioni - aggiungono - ma di tutto il Piemonte". Ad aprire il concerto saranno gli Erasure, la band sinthpop inglese di Vince Clarke e Andy Bell.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza