cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Look dal fascino androgino, a Sanremo lo stilista Grimaldi veste Fiorella Mannoia

07 febbraio 2017 | 13.56
LETTURA: 2 minuti

Uno degli abiti haute couture firmati Antonio Grimaldi che Fiorella Mannoia indosserà al Festival di Sanremo
Uno degli abiti haute couture firmati Antonio Grimaldi che Fiorella Mannoia indosserà al Festival di Sanremo

In occasione della 67esima edizione del Festival di Sanremo, Fiorella Mannoia ha scelto di indossare le creazioni del designer Antonio Grimaldi , che durante la scorsa settimana della moda di Parigi ha sfilato con la collezione primavera-estate 2017 nel calendario ufficiale dell'haute couture. (Fotogallery)

Continua dunque il sodalizio artistico, tra musica e moda, dell'interprete con il couturier che ha realizzato per Fiorella Mannoia gli abiti che la cantante indosserà sul palco del Teatro Ariston.

Look dal fascino androgino e iperfemminili che racchiudono la maestria sartoriale della couture con tagli lineari rubati al guardaroba maschile.Che non distolgono l'attenzione dalla voce inconfondibile dell'artista, anzi al contrario, valorizzandola.

Per la cantante, Antonio Grimaldi ha ideato due smoking. Il primo in crêpe cady nero con revers ricamati con cristalli e sfere metalliche dall'effetto 3d e un secondo con applicazioni di boules in metallo che ricreano sul tessuto il gioco dei piercing.

Il noto stilista ha poi firmato un outfit composto da un bustier in rafia ricamata e black trousers in crêpe cady e un sensuale long dress in velluto rosso che esalta l'eleganza senza tempo di una delle voci più ammirate nello scenario cantautorale italiano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza