cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

AdnKronos Live

La 'strana coppia' di Sanremo, Nesli: "Ho scelto Alice Paba perché è un'artista"

07 febbraio 2017 | 16.43
LETTURA: 2 minuti

La 'strana coppia' di Sanremo, Nesli:

Una 'strana coppia' pronta alla sfida sanremese. Nesli e la giovanissima Alice Paba, 19enne vincitrice del talent Rai 'The voice', si esibiranno insieme domani sul palco dell'Ariston in 'Do retta a te'.
"E' una ballata rock con un testo molto profondo - spiega in diretta all'AdnKronos Nesli - una canzone d'amore che parla di fiducia, scritta da me come tutte le mie canzoni, prima in forma poetica e poi trasformata in canzone".

Un sodalizio, quello tra il cantautore marchigiano e la giovanissima Alice, nato in sala di registrazione. "In un mondo di interpreti lei è una cantautrice - dice Nesli - e quando senti la voce di una persona che scrive quello che canta capisci che è un'artista, che è il suo mondo. Non è solo un'interprete". Entusiasta per l'avventura che la attende e per niente impaurita la più piccola tra i 'Big' dice di sentirsi "sicura". "L'ambiente che si è creato e il pezzo, come l'ho sentito subito, mi hanno ispirato sicurezza e maggiore consapevolezza, una cosa bellissima".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza