cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Festival

Sanremo, da Keanu Reeves a Totti: gli ospiti della seconda serata

08 febbraio 2017 | 11.49
LETTURA: 2 minuti

Keanu Reeves (Foto Afp)
Keanu Reeves (Foto Afp)

Anche questa sera il Festival di Sanremo schiera molti superospiti, sia italiani che stranieri. Ci sarà Giorgia, stella della musica nata sul palco dell’Ariston con 'E poi', presentata tra le Nuove Proposte nel lontano 1994. Palco che l’ha poi consacrata tra i grandi nomi della canzone italiana con la vittoria al Festival del 1995 con 'Come saprei'. Ospiti internazionali l’ex Take That Robbie Williams, al vertice delle classifiche da oltre vent’anni e il gruppo allt-rock britannico dei Biffy Clyro autori del successo 'Wolves of Winter'.

La serata sarà impreziosita, inoltre, dagli interventi di Keanu Reeves e di Francesco Totti.

Per il momento Tutti cantano Sanremo, sul palco del Festival saranno presenti Sveva Alviti, attrice che interpreterà Dalida nella prossima fiction in onda su Rai1 e Salvatore Nicotra, impiegato modello catanese che lavora ininterrottamente da quarant’anni senza mai un giorno di malattia.

Ad allietare il pubblico, insieme a Maurizio Crozza e Rocco Tanica, ci penserà un trio di comici tutto romano formato da Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza