cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Novità

Nuovo amore per Asia Argento, è lo chef star Anthony Bourdain

14 febbraio 2017 | 13.39
LETTURA: 2 minuti

Nuovo amore per Asia Argento, è lo chef star Anthony Bourdain

"Gli uomini non mi piacciono più. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta". O almeno così scriveva Asia Argento sui social poco tempo dopo la fine della breve relazione con Max Gazzè. Ora però l'attrice e conduttrice sembra aver cambiato idea: il settimanale Chi ha infatti fotografato Asia con un amore nuovo di zecca, lo chef star newyorchese Anthony Bourdain, scrittore di successo, autore e conduttore della splendida serie tv 'No reservations'.

Ed è proprio la tv che ha fatto incontrare Argento e Bourdain, che ha 19 anni in più dell'attrice italiana. Lo scorso anno l'attrice è infatti stata protagonista di uno degli episodi della nuova serie, 'Parts Unknown'. Lo chef proprio lo scorso settembre si è separato dalla moglie Ottavia Busia, italiana esperta di arti marziali.

Chi li ha immortalati a Roma, mentre passeggiano abbracciati e insieme fanno la spesa al mercato di Campo de' Fiori. Le foto saranno pubblicate nel prossimo numero in uscita, il 15 febbraio nelle edicole.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza