cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bologna

Vasco testimone al processo contro l'ex manager: "Tradito da un amico"

15 febbraio 2017 | 18.54
LETTURA: 2 minuti

Vasco Rossi (Fotogramma)
Vasco Rossi (Fotogramma)

"Tutto è bene quel che finisce bene. Ci vediamo a Modena, sarà un record mondiale!". Ha salutato così Vasco Rossi, con un riferimento al suo super concerto del primo luglio al Parco Enzo Ferrari, lasciando il tribunale di Bologna, dopo una testimonianza durata dalle 16 alle 17 e 30 circa, nel processo che vede imputato il suo ex manager e amico Stefano Salvati, accusato di falso e calunnia.

Il rocker, arrivato in tribunale in giacca scura e occhiali, ha risposto alle domande del pm, del suo difensore Guido Magnisi, del difensore di Salvati, Raffaele Miraglia, e del giudice Valentina Tecilla. "Avevo nei confronti di Stefano affetto e fiducia e lo consideravo un amico, mi sono sentito tradito nell'amicizia che per me è un valore fondamentale nella vita" ha spiegato il Blasco, ribadendo che, se vincerà la causa, destinerà la somma del risarcimento alla comunità Abele di Don Ciotti ma che nessuno potrà risarcirlo dell'amicizia tradita.

Al cantante è stato chiesto dei suoi accordi con Salvati riguardo il patto di riservatezza, motivo del contendere, e di riconoscere la sua firma su alcuni documenti. A fine udienza, ha lasciato il palazzo di giustizia a bordo di un furgone scuro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza