cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Isola dei Famosi

Ceccherini ci va giù duro: "Il posto di Raz Degan? Accanto al cesso"

28 febbraio 2017 | 15.35
LETTURA: 3 minuti

Massimo Ceccherini durante la sua permanenza sull'Isola (Fermo immagine)
Massimo Ceccherini durante la sua permanenza sull'Isola (Fermo immagine)

"Raz mi ha riportato all’asilo, quando mi rubavano il pallone e si litigava in cortile. Lui era il bambino permaloso, un 'Rambo', anzi un 'Rimba'. L’ho lasciato solo contro tutti, spero ci resti. Spero che rimanga da solo nella sua capanna accanto al cesso. Lì sta molto bene". E' un fiume in piena Massimo Ceccherini, naufrago ritiratosi dall'Isola dei famosi dopo una lite con Raz Degan, che avrebbe offeso Elena, compagna del comico toscano. Notizia che all'attore è giunta all'orecchio grazie a una soffiata del rapper Moreno.

Ceccherini spiega i motivi della sua "fuga" in un'intervista a 'Chi' in edicola domani, togliendosi qualche sasso, bello grosso, dalle scarpe contro l'attore e modello israeliano un tempo suo amico. "Mi sono sentito offeso perché, e mi faccio serio, Raz, a sua volta, ha offeso la mia compagna e non si è nemmeno scusato, difeso, non ha fatto nulla", spiega il comico aggiungendo: "Bastava che andasse da Moreno a dire che era un bugiardo o che lui aveva sbagliato. Bastava un gesto. Invece è rimasto nella capannetta accanto al cesso in silenzio. Il Rambo Rimba".

Ceccherini ne ha anche per Moreno: "Per me ha una posizione ben delineata: accanto all’altro cesso sull’Isola. Perché quando l’ho guardato in faccia, ha abbassato lo sguardo. Sparlare degli altri può essere un’arte, ma va fatta bene. Tra Raz e Moreno, peggio mi sento... Non so’ boni nemmeno a far la spia".

L'attore lanciato da Leonardo Pieraccioni racconta al settimanale diretto da Alfonso Signorini i suoi progetti dopo l'Isola e fa una previsione sul vincitore finale. "Sposerò Elena, la mia badante di vita. Le ho messo in mano tutto me stesso. Testimone di nozze: Raz Degan, ma sarà posizionato vicino al cesso. Lui lì sta benissimo. Mi aspetto le sue scuse e amici come prima. Ora vado, devo scommettere sulla vittoria di Simone Susinna: è quotato a sette, mi gioco tutti i soldi che ho".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza