cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Isola dei famosi

Due donne e un amore: la rivelazione di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

07 marzo 2017 | 10.41
LETTURA: 2 minuti

Due donne e un amore: la rivelazione di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

"Non è facile incontrare l'amore a 50 anni". Dopo essere sbarcate su un atollo tutto per loro, Eva Grimaldi e Imma Battaglia parlano apertamente della loro relazione senza più nascondersi. Un amore finalmente rivelato in attesa della nuova puntata dell''Isola dei famosi', in onda questa sera su Canale 5.

"Ho fatto tutto io", dice l'attrice in un filmato caricato sul sito ufficiale del programma, parlando con l'attivista per i diritti LGBT, che ribatte: "Io sono timida". Imma Battaglia ha trascorso una settimana con gli altri naufraghi dell''Isola dei Famosi'.

Prima di dire arrivederci all'Isola, ha potuto trascorrere qualche ora da sola con Eva Grimaldi: "Stare queste ultime ore con Eva ha ricordato a Imma il vero senso per cui era venuta sull’isola: darle forza e rafforzare i loro sentimenti - racconta il blog della trasmissione -. Incontrare l'amore a 50 anni è una cosa rara, Eva si sente miracolata ad aver incontrato Imma. Le ha fatto capire come sia possibile andare oltre l'apparire, nella propria vita, arrivando a meritarsi la 'verità'" si legge. Poi un ultimo abbraccio e la barca di Imma si allontana, al tramonto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza