cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

Belen: "Santiago a scuola? No, meglio in giro con me". E scoppia la bufera

23 marzo 2017 | 08.28
LETTURA: 3 minuti

Belen e Santiago a Doha (foto da Instagram)
Belen e Santiago a Doha (foto da Instagram)

a cura della redazione web

A Belen Rodriguez è bastato un nuovo viaggio per scatenare l'ennesima bufera sui social. In vacanza a Doha in compagnia di suo figlio Santiago, la showgirl ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che li ritrae insieme, di spalle, mentre ammirano il panorama della città. "La mia gioia più grande è viaggiare con te" si legge nella didascalia della foto che, oltre ad aver raccolto centinaia di like e commenti, ha anche sollevato un polverone di polemiche: molti utenti si sono chiesti perché il bambino sia sempre in viaggio per il mondo con sua madre e non vada mai a scuola.

Immediata la replica di Belen: "Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola! - ha scritto la showgirl tra i commenti - Sai che bagaglio? A scuola ci deve andare tutta la vita... e io poi non sono molto d'accordo con i programmi scolastici, troppo lavoro, quando poi bisogna lavorare tutta la vita". Una risposta che ha continuato ad animare la discussione sui social: "Il messaggio è comunque sbagliato - ha rimarcato un utente - è una cosa meravigliosa che viaggia con te e ciò che impara non lo sostituirà mai nessuna scuola, ma studiare è importante".

"Il bambino è ancora piccolo - ha fatto notare qualcun altro - quando avrà 5 anni avrà tempo di andare a scuola. Nel frattempo già sa parlare due lingue e sicuramente sta acquisendo tanta cultura nei suoi viaggi e apertura mentale che manca a tanti".

La mia gioia più grande é viaggiare con te#aroundtheworld

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza