cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 11:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Moda: Grimaldi veste nell'ultimo video Amy Lee, voce degli Evanescence /Video

27 marzo 2017 | 14.33
LETTURA: 2 minuti

Amy Lee, frontman del gruppo 'Evanescence' 'vestita' Antonio Grimaldi per l'uscita  del nuovo singolo 'Speak to me'
Amy Lee, frontman del gruppo 'Evanescence' 'vestita' Antonio Grimaldi per l'uscita del nuovo singolo 'Speak to me'

Amy Lee, frontwoman del gruppo statunitense Evanescence, ha scelto per il video del nuovo singolo 'Speak to me', una creazione alta moda firmata dal couturier Antonio Grimaldi. Nel videoclip del brano, che sarà la colonna sonora del film 'Voice from the Stone' diretto dal regista Eric D. Howell con l'attrice Emilia Clarke, in uscita il prossimo aprile e ispirato al romanzo di Silvio Raffo, l'artista è una ninfa dei boschi, angelica e leggiadra nel suo abito Antonio Grimaldi Couture sui toni dell'acquamarina.

La creazione è stata pensata per lei in collaborazione con la costumista Anna Lombardi per valorizzare lo sguardo intenso degli occhi, lo sfumato della sua carnagione chiarissima, la sua anima dark. ''Quando ho incontrato Anna, la costumista del videoclip, tra di noi è nata subito una bellissima intesa nella scelta dei costumi per Amy - ha raccontato Amy Lee- Credo che la moda e la musica abbiamo in comune la capacità di regalare sogni e, in questo caso, il video del brano 'Speak to me' è davvero fiabesco''.

Amy Lee indossa un abito in tulle di seta con ricami a filo e inserti in organza sul corpino dove petali in rilievo, impreziositi da cristalli che creano effetti tridimensionali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza