cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Striscia

Parla lo stalliere torturato: "Picchiato e appeso a una trave, non dormo più"

06 aprile 2017 | 11.37
LETTURA: 2 minuti

(fermo immagine dal video)
(fermo immagine dal video)

La prima cosa che ha voluto specificare è stata che lui, a 'Striscia la notizia', non ha mai fatto alcuna segnalazione. "L'ho detto anche a loro, ma insistevano che fossi stato io". Giovanni, lo stalliere del maneggio di Caluso (TO) aggredito e picchiato dai titolari a seguito della segnalazione di presunti maltrattamenti di animali, ha raccontato a Edoardo Stoppa i momenti dell'aggressione.

"Mi hanno portato in scuderia e hanno iniziato a picchiarmi di brutto, con il torcinaso - ha spiegato lo stalliere - ero mezzo intontito, ho provato a scappare ma ho trovato la porta chiusa. Mi hanno dato delle randellate, mi sono trovato per terra mentre mi trascinavano legato per le gambe; poi mi hanno appeso a una trave e hanno continuato a insistere che fossi stato io. Uno dei titolari ha preso in mano un forbicione e mi ha detto: 'adesso ti apro come un capretto, tanto poi qui laviamo, facciamo una buca e ti seppelliamo con uno scavatore'".

Le violenze sono durate per ore e al termine la vittima ha riportato la rottura delle braccia e ferite su varie parti del corpo: "Mi hanno picchiato per ore e mi hanno minacciato - ha raccontato - E' da quando è successo che non dormo più, passo le notti a guardare fuori dalla finestra, sperando che non arrivi nessuno a prendere mia moglie e mia figlia. Così non è più vivere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza