cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Macché Bonnie e Clyde", la replica di Belen a Corona

08 aprile 2017 | 11.27
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Altro che soldi in nero. E altro che Bonnie e Clyde. Non c’è alcun "collegamento" tra "i guadagni 'in nero' - che il sig. Corona riferisce di aver conseguito - e la persona della sig.ra Rodriguez". È quanto precisa in una lettera il legale di Belen Rodriguez, l'avvocato Marcello D'Onofrio, in relazione a un passaggio dell'interrogatorio dell'ex 're dei paparazzi' Fabrizio Corona davanti ai giudici di Milano.

"Le affermazioni fatte dal sig. Corona - si legge - relativamente ai guadagni dallo stesso ritratti nel periodo in cui era sentimentalmente legato alla sig.ra Rodriguez sono state maliziosamente poste in relazione al pittoresco accostamento alla figura di 'Bonnie e Clyde', operato dallo stesso sig. Corona al fine di offrire un'immagine di tale legame al tempo stesso iconica ed evocativa".

"In sostanza, il riferimento, ancorché provocatorio ed esagerato, com'è del resto nello stile del personaggio - prosegue la lettera - rimane comunque ben lungi dal voler operare un qualsivoglia collegamento tra i guadagni 'in nero' - che il sig. Corona riferisce di aver conseguito - e la persona della sig.ra Rodriguez".

"Infatti, il riferimento a tale famigerata coppia di fuorilegge, ancorché improvvido, è stato evidentemente utilizzato solo come termine di paragone al quale rapportare l'immensa notorietà conseguita dalla coppia in quel periodo, a seguito dell'innegabile sovraesposizione mediatica cui era sottoposta, e della quale il solo sig. Corona ha evidentemente tratto profitto a titolo personale".

"Ne deriva - conclude la lettera - che ogni tentativo da parte della stampa cartacea, virtuale o televisiva volto ad insinuare con titoli sensazionalistici o con altre allusioni di vario genere, un qualsivoglia collegamento o partecipazione da parte della sig.ra Belen ai guadagni 'in nero' conseguiti dal sig. Corona verrà perseguito in tutte le sedi civili e penali".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza