cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Furore, le anticipazioni dell'ultima puntata

21 aprile 2017 | 07.41
LETTURA: 2 minuti

Alessandro Greco (Fermo immagine)
Alessandro Greco (Fermo immagine)

Ultima puntata della nuova edizione di 'Furore', il programma tornato in tv a vent’anni dall’esordio e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la conduzione di Gigi e Ross e Alessandro Greco, in onda stasera su Rai2 alle 21.20.

In questo quarto e ultimo appuntamento si divertiranno a sfidarsi e a giocare con la musica a colpi di note e canzoni, Rossella Brescia, Roberta Capua, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico e Vladimir Luxuria, per la squadra delle Donne, e, per la squadra degli Uomini, Cesare Cadeo, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e Dj Ringo. Ospiti musicali della puntata, invece, saranno Ivan Cattaneo e l’imitatore Antonio Mezzancella.

Dalla 'Canzone interrotta' al 'Karaoke colorato', dal 'Canta Tv' al momento penitenza con 'La ruota della tortura', fino al medley finale di 'Tutti ballano Furore', saranno tanti i giochi e i momenti di divertimento della serata a cui faranno da colonna sonora canzoni che spazieranno dai classici degli anni ’80-’90 agli ultimi successi dei giorni nostri.

Anche in questa ultima puntata, Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, sostenute anche dalle tifoserie composte da circa 200 tra ragazzi e ragazze, mentre Alessandro Greco dalla sua postazione deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata.

'Furore' tornerà in onda mercoledì 21 giugno, sempre su Rai2 con una puntata speciale dal titolo 'Furore Summer'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza