cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 21:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Danza: Bolle a Caracalla, il teatro aggiunge nuova data il 13 luglio

28 aprile 2017 | 15.55
LETTURA: 2 minuti

Roberto Bolle a Caracalla con i suoi 'Friends' dall'11 al 13 luglio per la stagione del Teatro dell'Opera di Roma (foto di Luciano Romano)
Roberto Bolle a Caracalla con i suoi 'Friends' dall'11 al 13 luglio per la stagione del Teatro dell'Opera di Roma (foto di Luciano Romano)

Il Gala dei gala, quello di Roberto Bolle and Friends 2017 a Caracalla, già raddoppiato, diventa trino. Alle date già annunciate dell’11 e del 12, Il Teatro dell'Opera di Roma ha aggiunto quella del 13 luglio. Quasi sold out le prime due recite. A partire da oggi, presso la biglietteria del Teatro dell’Opera di Roma, sarà possibile acquistare i biglietti per la terza data del tour del divo Bolle.

Un corpo perfetto e statuario, un 'atleta' del gesto, una personalità dal carisma ineguagliato, con i suoi Bolle and Friends il grande danzatore è riuscito a conquistare platee di spettatori non sempre avvezzi all'arte di Tersicore, ma conquistati dai suoi spettacoli.

La star internazionale è riuscita a raggiungere grandi platee rendendo popolare un’arte 'aristocratica' con il suo formidabile fascino e la sua bellezza. Senza risparmiarsi, in veste di interprete e direttore artistico curando egli stesso ogni minimo dettaglio nella creazione dello spettacolo, dalla scelta degli artisti internazionali con cui danzare al programma da presentare in un mix perfetto tra danza classica e moderna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza