cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: al via da Roma il 'Nel caos tour' di Levante

03 maggio 2017 | 13.14
LETTURA: 2 minuti

Musica: al via da Roma il 'Nel caos tour' di Levante

Parte domani da Roma la nuova tournée di Levante “Nel caos tour 2017”. Dopo il successo ottenuto sul palco del Concertone del 1 maggio in Piazza San Giovanni, la cantautrice che, con un percorso inusuale, sta tracciando la nuova strada del pop italiano, debutta all’Atlantico con il suo nuovo spettacolo live.

A maggio Levante sarà protagonista sui palchi delle principali città italiane per presentare i brani del suo ultimo album di inediti “Nel caos di stanze stupefacenti” (Carosello Records) - uscito lo scorso 7 aprile e subito ai vertici della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti - e quelle canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica rendendola una delle più apprezzate artiste italiane.

Dopo il debutto romano, il “Nel caos tour 2017” organizzato da OTRlive, proseguirà il 5 maggio a Perugia all’Afterlife Live Club, il 6 all’Estragon Club di Bologna, il 12 al New Age Club di Roncade (TV), il 13 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e si concluderà il 16 maggio all’Alcatraz di Milano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza