cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: voglia di cambiare, con i Sonohra 'Destinazione Mondo'

11 maggio 2017 | 16.32
LETTURA: 2 minuti

cover singolo 'Destinazione Mondo' dei Sonohra
cover singolo 'Destinazione Mondo' dei Sonohra

Per cambiare dove si va? 'Destinazione Mondo'. E' questo il titolo del brano con cui i Sonohra fanno ritorno in radio, a partire da domani, venerdì 12 maggio. Un pezzo scritto da Luca e Diego Fainello e prodotto da Roberto Vernetti che sarà presentato al pubblico il 27 maggio al Teatro Ristori di Verona. Un singolo che anticipa l’uscita dell’album in lavorazione, prevista per fine 2017.

"In ‘Destinazione Mondo’ si ritrova tutta quella voglia e speranza di cambiamento, quel desiderio di ripartenza che nasce quando il proprio presente non è quel futuro che c'eravamo immaginati – spiega il duo originario di Verona -. Ne deriva un bisogno di lasciare tutto per riprendere in mano la propria vita, in un altro luogo, in un altro modo, lontano da quello che ci lega ancora al nostro presente di insoddisfazione".

Una spinta, spiegano, "verso la ricerca della felicità, verso quel rischio che può portare anche a degli errori, ma evita i rimpianti. Una strada verso la consapevolezza del significato della propria vita, verso una miriade di possibilità che solo il mondo ci può dare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza