cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Gianni, ma che fai con Rovazzi?' e Morandi risponde...

19 maggio 2017 | 16.16
LETTURA: 2 minuti

'Gianni, ma che fai con Rovazzi?' e Morandi risponde...

Qualcuno non gradisce la collaborazione artistica con Fabio Rovazzi. Gianni Morandi, però, non si scompone e su Facebook risponde con il sorriso a chi critica la scelta di incidere 'Volare' con il giovane collega. "Cosa non si fa per restare in auge... che tristezza Gianni mi spiace davvero", scrive un utente. La risposta di Morandi, sempre attivo sui social, arriva a stretto giro: "Sono solo 50 anni che ci provo ma non ci riesco... Un abbraccio forte". C'è anche chi, dopo la premessa "Gianni io ti voglio bene!!", domanda in dialetto napoletano: "Ma perché fai queste sciocchezze appresso a questo qui?". Anche in questo caso, dopo la risposta ("guardati il video") arriva il consueto "abbraccio".

"Quanto contano le etichette discografiche per convincere il grande Gianni a duettare con Rovazzi?", chiede un ammiratore. "Le etichette discografiche ormai sono ininfluenti -spiega Morandi-. Fabio mi ha telefonato raccontandomi il progetto, io l'ho trovato divertente e ho accettato".

"Gianni se ti devo dir la verità sto giro mi hai delusa... c'era proprio bisogno di far sta commedia?", domanda una ragazza. "Io mi sono molto divertito e, viste le prime reazioni, sembra che si divertano in tanti...se continua così, questo è quello che noi vogliamo... Un abbraccio forte", la replica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza