cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 12:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Striscia

"Sorci che parlate dietro", nuovi fuorionda di Insinna

25 maggio 2017 | 10.27
LETTURA: 2 minuti

(fermo immagine dal video di Striscia la Notizia)
(fermo immagine dal video di Striscia la Notizia)

"Molti ci hanno chiesto il perché di questi nostri servizi, e ve lo spieghiamo subito". Nella puntata di ieri sera, 'Striscia la Notizia' ha chiarito i motivi della diffusione dei fuorionda di Flavio Insinna ad 'Affari tuoi', che hanno sollevato un polverone di polemiche.

Il programma di Antonio Ricci ha aperto il servizio mostrando Insinna ospite da Bianca Berlinguer a 'Cartabianca', su Rai3. "Da Bianca Berlinguer Insinna è il commediante con tanto di copione al seguito - spiega Striscia - ha recitato passi densi di senso civico sui temi cari alla sinistra, parole alate su accoglienza, solidarietà verso gli ultimi e uguaglianza".

Dichiarazioni, che per il tg satirico "sono diventate la bandiera di Sinistra Italiana, che le ha pubblicate su Facebook". Ma che hanno anche affascinato Michele Emiliano, tanto che il governatore della Puglia si era detto "emozionato" dalle parole del conduttore. "Le nostre rivelazioni servivano solo a sventare un'ennesima gaffe della sinistra - afferma Striscia - che per l'ennesima volta avrebbe puntato sul leader sbagliato. Striscia ha ricordato a tutti che a Cartabianca, Insinna stava solo recitando".

Dopo questa premessa, sono stati mostrati alcuni fuorionda inediti, registrati durante un'altra puntata di 'Affari tuoi'. In un audio si sente il conduttore che sbotta davanti al pubblico: "Mo mi avete veramente rotto il ca..., eh, ma che ca... di posto di me...". In un altro, invece, il conduttore perde le staffe, forse con i suoi collaboratori: "Poi mi rompo i cog... veramente, quel ca... che capite voi non è che è Vangelo, fa cag..., dai su. Non è che dice: 'accontentiamo 'sto cog...".

Sempre rivolgendosi ai collaboratori, Insinna rincara poi la dose: "Per me potete mandà i video, i telefonini, le cose, quello che ve pare - si sente - Per me potete mandare i messaggi a Leone (ex direttore di Rai1, ndr) , alla Rai, dicendo 'è cattivo', fate come vi pare. Siete solo dei sorci che parlate dietro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza