cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Hollywood

"Perdonami", Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston

15 giugno 2017 | 12.06
LETTURA: 2 minuti

Jennifer Aniston e Brad Pitt ai tempi della loro relazione (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Jennifer Aniston e Brad Pitt ai tempi della loro relazione (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Anche a Hollywood sembra valere il detto 'meglio tardi che mai'. Lo sa bene Brad Pitt, che dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie avrebbe iniziato una nuova vita, mettendo al bando gli alcolici e soprattutto iniziando un ciclo di analisi. Un percorso che l'avrebbe portato a chiedere scusa all'ex moglie Jennifer Aniston a 12 anni di distanza dal divorzio, avvenuto nel 2005, come rivela il magazine americano 'Life&Style'.

"Brad ha chiesto scusa a Jennifer per averle spezzato il cuore - ha rivelato una fonte vicina all'attore alla rivista statunitense - Non è solito aprirsi in questo modo, ma grazie alla terapia ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Si è scusato per tutto il male che le ha fatto". La fine della storia d'amore tra le due star hollywoodiane è ormai nota. La coppia è sposata da cinque anni quando, nel 2005, l'attore conosce Angelina Jolie sul set di 'Mr.&Mrs. Smith' e decide di piantare in asso la moglie.

Ora Aniston, che nell'agosto del 2015 è convolata a nozze con l'attore Justin Theroux, sarebbe rimasta profondamente colpita dal mea culpa del suo ex. "E' stata incredibilmente toccata dalle scuse di Brad - ha rivelato un'altra fonte al magazine - Lo ha perdonato e gli ha suggerito di focalizzarsi sul suo futuro". Un'apertura che qualche mese era stata negata all'attore di 'Troy', che aveva provato a ricucire i rapporti invitandola a cena fuori a Londra. Proposta gentilmente declinata da Aniston.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza