cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: 'Star Trek: discovery' su Netflix dal 25 settembre

20 giugno 2017 | 09.49
LETTURA: 2 minuti

dettaglio dalla copertina della serie 'Star Trek': Discovery' in esclusiva su Netflix
dettaglio dalla copertina della serie 'Star Trek': Discovery' in esclusiva su Netflix

La serie 'Star Trek: Discovery' dal 25 settembre in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi tranne che negli Stati Uniti e in Canada. Un nuovo episodio sarà disponibile ogni lunedì. La serie, composta da 15 episodi in totale, sarà divisa in due capitoli. I primi otto episodi saranno rilasciati tra lunedì 25 settembre e lunedì 6 novembre. La stagione riprenderà poi con il secondo capitolo a gennaio 2018.

'Star Trek: Discovery' seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. 'Start Trek', uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna 50 anni dopo la première di 'Star Trek: Discovery'. Nella serie una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ma gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.

'Star Trek: Discovery' è prodotta da Cbs Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Produttori esecutivi sono Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza