cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter

"C'è più gente al Modena Park che in Molise", bufera social su Facchinetti

03 luglio 2017 | 12.21
LETTURA: 3 minuti

(post Twitter Francesco Facchinetti)
(post Twitter Francesco Facchinetti)

"C'è più gente al #ModenaPark che in Molise". Esplode la polemica sui social per un commento condiviso su Twitter da Francesco Facchinetti durante il concerto per i 40 anni di carriera di Vasco Rossi. Sulla scia del tormentone 'Il Molise non esiste', sabato notte il dj e conduttore tv si è lasciato scappare una battuta giudicata da tanti utenti "facile" e "pessima".

"Francesco le battute sul Molise sono vecchie ormai. E qui ne siamo 310mila, mi spiace ti è uscita male la battuta", lo redarguisce un utente, "queste battute non fanno ridere, sono scontate e razziste nei confronti dei molisani", replica un altro polemico. E ancora, c'è chi lo invita in Molise per fargli conoscere "la più bella regione della nostra Italia" e chi, invece, commenta stizzito: "C'è più gente in Molise che neuroni nel tuo cervello". Critiche alle quali Facchinetti ha risposto per le rime.

"L'Italia che paese incredibile", esordisce in un secondo post, "nessuno ha mai offeso il Molise. Ho fatto concerti in Molise, purtroppo una volta cantavo e, sia io che mio padre, abbiamo sempre parlato bene di questa regione incredibile". "Ora se siete inca...perché siete interisti come me e l'Inter non vince neanche se gioca da sola, va bene; - continua - ma se veramente quelle parole vi hanno offeso, allora vi stavo sul ca...anche prima, dite la verità". "Detto questo", conclude il dj, "VIVA IL MOLISE! IL MOLISE ESISTE! Quest'estate verrò in vacanza da voi con la mia famiglia".


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza