cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: domani con Ray Wallen e Max Prandi inizia il Varese Gospel Festival

11 luglio 2017 | 18.24
LETTURA: 2 minuti

Ray Wallen
Ray Wallen

Domani, 12 luglio, inizia con Ray Wallen e Max Prandi il Varese Gospel Festival. Un battello accoglierà il pubblico per condurlo sull’Isolino Virginia del Lago di Varese, sito Unesco, e ascoltare sdraiati sul prato il musicista blues inglese e lo storico bluesman della Bassa Padana.

Il 15 luglio la special guest sarà Michelle Prather, per la prima volta in Italia, nota per aver rinnovato l’arena Gospel a Memphis e dintorni e per aver collaborato con Kevin Davidson e The Voices, Kurt Carr e The Kurt Carr Singers, Nu Tradition e RiZen. Michelle ha registrato, inoltre, come voce principale su diversi album per Kevin Davidson & The Voices Mississippi Blvd, Kurt Carr e Kurt Carr Singers.

Michelle terrà uno speciale workshop di canto Gospel al Teatro 'G. Santuccio' di Varese e sarà anche la protagonista della serata di sabato prossimo. Sul palco insieme a lei Twin Cities Gospel Choir, Veronica Sbergia e Max De Bernardi, che per l’occasione presenteranno uno show inedito, appositamente studiato per raccontare la commistione tra old time music, ragtime, blues delle origini e gospel, dove affonda le radici lo spiritual.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza